Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Sky - Lookman svuota l'armadietto di Zingonia, la scelta sul certificato medicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:41Primo piano
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Sky - Lookman svuota l'armadietto di Zingonia, la scelta sul certificato medico

Sky Sport fa il punto sulla infinita trattativa, in corso ormai da tre settimane, per portare Ademola Lookman all'Inter.

Come riferisce l'emittente satelittare il giocatore anche oggi non si è presentato agli allenamenti e avrebbe già svuotato l'armadietto personale, un altro segnale inequivocabile dell'impossibilità di ricucire un rapporto ormai compromesso. L'attaccante nigeriano si è promesso all'Inter, al netto di quanto ha detto l'amministratore delegato della Dea Luca Percassi,  la strada imboccata è senza via di uscita ma resta da capire dove porterà questa scelta.

Ad ogni modo l'Atalanta non è stupita della piega presa dalla vicenda: Lookman proseguirà il lavoro di recupero dal piccolo infortunio riportato nei giorni scorsi in altri modi. Al momento non sono previsti provvedimenti, potrebbe essere multato in seguito essendo venuto meno ai suoi obblighi contrattuali. Ma sembra il problema minore per il giocatore in questo momento.

Se l'Inter non farà nessun rilancio il giocatore sarà costretto a muoversi in altri modi. L'Atalanta non ha alcuna fretta. Aveva in programma un viaggio in Inghilterra soprattutto perché pensa a sostituire Retegui che è andato in Arabia. Diversamente dal caso Koopmeiners un anno fa, a oggi non è stato presentato però nessun certificato medico.