
Clamoroso dall'Inghilterra: Onana, futuro in bilico. L'Inter valuta il ritorno
Dopo la mancata convocazione nell’ultima gara, Ruben Amorim ha chiarito che André Onana non è stato escluso per scelta tecnica ma a causa di alcuni problemi fisici che gli hanno impedito di prendere parte anche al precampionato del Manchester United.
Nonostante ciò, le voci sul suo futuro non si placano. Già al termine della scorsa stagione erano emersi dubbi legati alle prestazioni altalenanti del camerunese, e ora dal The Sun arriva un’indiscrezione clamorosa: il suo ex club, l’Inter, starebbe valutando di riportarlo a Milano.
Onana, oggi 29enne, resta infatti un idolo per la tifoseria nerazzurra dopo aver trascinato la squadra fino alla finale di Champions League 2023, persa poi contro il Manchester City. Il portiere lasciò San Siro subito dopo quella partita, trasferendosi allo United per circa 47 milioni di sterline, ma secondo la testata britannica i dirigenti dell’Inter ritengono che il giocatore sarebbe disponibile a considerare un ritorno.
Nel frattempo, i nerazzurri avevano sostituito Onana con Yann Sommer, protagonista anch’egli nella cavalcata fino alla finale di Champions dello scorso anno, persa però in maniera pesante contro il Paris Saint-Germain. Da allora molto è cambiato: Simone Inzaghi ha lasciato la panchina per accettare l’offerta dell’Al Hilal e il nuovo tecnico, Christian Chivu, avrebbe espresso il desiderio di inserire un nuovo numero uno in rosa.
Secondo il The Sun, oltre a Onana, l’Inter starebbe trattando con il Royal Antwerp per il portiere Senne Lammens, sul quale c’è anche l’interesse del Manchester United.






