Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
SI - Inter, per Koné c'è ancora speranza: un fattore alla base della possibile svoltaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:52Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

SI - Inter, per Koné c'è ancora speranza: un fattore alla base della possibile svolta

L'Inter non ha ancora rinunciato all'idea di affondare il colpo per Manu Koné, il primo nome per distacco nella sua lista per rinforzare il centrocampo con un calciatore dotato di quelle caratteristiche difensive richieste dal mister Cristian Chivu. Le alternative non scaldano al momento la dirigenza nerazzurra, concentrata invece sulla riapertura dei discorsi con la Roma per il possibile ingaggio del centrocampista francese.

A pronunciarsi sul punto è stato il Gianluigi Longari, espressosi in questi termini dagli studi di Sportitalia: "C'è stata una chiacchiera, un'idea nata dagli stessi agenti di Manu Koné che cercavano una soluzione differente rispetto a quella della Roma. Si tratta di un calciatore cruciale per la squadra giallorossa, ma l'Inter si trova ora ad avere una disponibilità economica tale da poter pensare di modificare la proposta economica ai capitolini".

"Un tale scenario potrebbe garantire alla Roma degli introiti importanti per effettuare gli investimenti ritenuti necessari sul mercato in entrata. Io, dunque, non metterei la parola fine alla trattativa. Anche perché una vera trattativa non c'è stata. L'Inter è alla ricerca di un profilo come quello di Koné e, al momento, non c'è la certezza che i nerazzurri abbiano abbandonato la pista relativa al francese", ha concluso il giornalista.