
Santini: "Inter? Calendario in discesa, aspettiamo a giudicarla quando affronterà..."
Ospite di Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio, il giornalista Fabio Santini commenta il momento positivo dell'Inter, prima a punteggio pieno in Champions League dopo il poker rifilato ai belgi dell'Union SG: "L'Inter ha perso due partite contro squadre potenzialmente forti, poi ha avuto, a parte la Roma, un calendario sia di Champions che di campionato in discesa. Quindi aspettiamo a giudicare, vedremo quando affronterà squadre molto forti".
Cosa dice sul Napoli?
"Ha preso sei gol ma Conte non è il più scarso dei tecnici. C'è un problema che si è palesato con De Bruyne poco tempo fa e confermato dalle parole di Lang, il problema c'è. Conte però rimane un grandissimo allenatore con un tallone d'Achille, al vetrina europea".
Ora Conte dice che nove acquisti sono troppi, dopo che lo scorso anno si è lamentato a lungo della rosa corta:
"E' una questione di ambientamento, psicologica, di affermazione di valori. E' terribile quello che ha detto Conte, ossia ritrovare umiltà. Chi prende in giro i tifosi, come ha detto Conte? E' qui il problema. Sarà dura per Conte uscire da questo ko, anche se tre gol sono colpa di Milinkovic-Savic. Ora non drammatizziamo oltremodo. Il Napoli uscirà dalla Champions e credo che rivincerà lo Scudetto perché ha il miglior allenatore italiano e la sorpresa sarà il Milan. Invece nell'Inter vedo che la società fa un tutt'uno con il settore tecnico".







