Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, altra sconfitta e altra notte a secco. Tudor resta fiducioso e Chiellini lo conferma

Juve, altra sconfitta e altra notte a secco. Tudor resta fiducioso e Chiellini lo confermaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:56I fatti del giorno
Gaetano Mocciaro

La Juventus subisce la seconda sconfitta consecutiva. E se a Como il ko ha colto tutti di sorpresa a Madrid era quasi prevedibile, considerando la forza dell'avversario. Alla fine i bianconeri resistono quasi un'ora, poi cedono alle magie di Vinicius e al tap-in di Jude Bellingham. Finisce 1-0, vittoria nel complesso meritata dal Real ma dove la Juve, se avesse avuto un pizzico di fortuna, avrebbe potuto strappare anche un pareggio.

Salgono a 7 le partite senza vittoria, con l'ultima gioia datata 13 settembre contro l'Inter mentre un altro dato salta all'occhio: la squadra non sa più segnare. Sono tre le partite consecutive a secco con l'ultima rete datata 1° ottobre a Vila-real, firmata Francisco Conceiçao.

Partita, quella del Bernabeu, che tuttavia ha dato qualche indicazione positiva: la compattezza della squadra, un Di Gregorio in gran spolvero così come Gatti. Davanti Vlahovic sembra aver confermato di essere più affidabile di David e Openda. Tudor si è mostrato alla fine soddisfatto della prestazione, fiducioso che da qui inizi un'altra storia.

Il calendario che aspetta i bianconeri è tutt'altro che semplice: la Lazio è il prossimo avversario, all'Olimpico. Il 30 marzo 2024 Tudor esordì da allenatore dei biancocelesti battendo proprio i bianconeri. Si teme che quella di Roma possa essere decisiva per il futuro del tecnico croato. Tuttavia prima della partita contro il Real, Giorgio Chiellini ha ribadito con forza la fiducia nei suoi confronti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile