Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Carlos Augusto: "Il Kairat vuole fare la storia, la finale di Champions persa una lezione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Primo piano
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Carlos Augusto: "Il Kairat vuole fare la storia, la finale di Champions persa una lezione"

Carlos Augusto, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video a poche ore dal match di Champions League col Kairat Almaty: "Sicuramente è una partita che tutti vogliono giocare, sono gare belle e loro sono alla prima volta in questa competizione, vogliono fare la storia. Per questo sarà difficile. Però dobbiamo essere concentrati su di noi, dalla Champions passa tutto il mondo".

Per te è una grande opportunità da sfruttare? 

"Sì chiaro, se ho opportunità di giocare devo fare del mio meglio per aiutare la squadra, il mister: penso a giocare e poi a fare la grande prestazione".

Qual è l'obiettivo personale della tua stagione?

"Ci sono degli obiettivi del club, vincere dopo la scorsa stagione. E poi è l'anno del Mondiale e per me è un obiettivo personale rappresentare il mio Paese ma per arrivarci devo essere concentrato sul lavoro con l'Inter giorno dopo giorno per fare grandi prestazione e poi arrivare in Nazionale".

La finale di Champions persa dà motivazione o frena?

"Credo sia più la lezione, quello che abbiamo imparato da quelle sconfitte. Chiaro che non è bello ricordare, ma è iniziata una nuova stagione, abbiamo nuovi obiettivi e dobbiamo concentrarci su questa nuova stagione e imparare da quello che abbiamo sbagliato".