Gds - Inter, marcano gli occhi da tigre. Chivu deve riflettere su un dato. Inutile dominare se poi...
Sesto derby di fila senza vittoria, terzo scontro diretto perso su quattro in stagione. Non si ferma il rullino di marcia pessimo dell'Inter nei big match e soprattutto contro il Milan, che ha sorpassato i nerazzurri in classifica agganciando il Napoli a -2 dalla Roma prima. La Gazzetta dello Sport, sulla prestazione dell'Inter, scrive:
"Il Milan ha vinto tre scontri diretti (Napoli, Roma,Inter), l’Inter ne ha persi tre (Juve, Napoli, Milan). E su questo Chivu dovrà riflettere molto. Mai nella storia recente i nerazzurri avevano calciato così tanto verso la porta del Milan (20 tiri) senza segnare un gol. Due pali, tante occasioni, il 60% abbondante di possesso. Ma è inutile dominare se non si porta a casa nulla. Non è la prima volta che succede".
"La sensazione di essere più forti degli avversari, confermata anche ieri, è gratificante e alla lunga dovrebbe pagare, ma Chivu deve trovare il modo per far fruttare tanta qualità di gioco. Ieri hanno tradito Lautaro, sostituito, Sommer e Calha, rigore sbagliato a parte. Ma, in generale, negli snodi più caldi, in questa stagione, come in quella scorsa, non si sono mai visti occhi da tigre".








