Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Marotta: "Molto attenti alle situazioni contrattuali, gratificheremo chi se lo merita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:45Primo piano
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Marotta: "Molto attenti alle situazioni contrattuali, gratificheremo chi se lo merita"

Come riportato da TMW, a margine della cena di Natale dell'Inter ha parlato così ai media presenti il presidente Giuseppe Marotta: "Faccio un consuntivo dell'anno molto positivo, al di là di vittorie e sconfitte il percorso è stato virtuoso sotto tutti i punti di vista. Il modello societario è vincente e la squadra ha risposto positivamente, l'inizio di questa stagione sta deponendo per ora nel modo migliore".

Gli scontri diretti persi stanno diventando un'ossessione per la squadra e l'allenatore?
"Per noi per quanto riguarda Chivu non c'è niente di strano. Lo conoscevamo e forse abbiamo solo avuto il coraggio di puntare su un tecnico giovane. Per quanto riguarda la squadra è corretto dire che abbiamo perso contro squadre blasonate, ma le partite in questione sono state tutte giocate alla pari e solo gli episodi hanno determinato le nostre sconfitte".

La fine dell'anno è generalmente il momento buono anche per iniziare a parlare dei rinnovi. In ponte c'è anche quello di Carlos Augusto?
"Siamo in una situazione molto tranquilla da questo punto di vista, senza casi particolari. Con calma affronteremo tutte le situazioni, gratificando quei giocatori che se lo meritano o che hanno situazioni particolari. Siamo molto attenti agli aspetti contrattuali dei giocatori".