Addio di Dumfries? La ricerca di Cancelo & co lascia intendere...
Il mercato invernale dell'Inter è interamente incentrato sulla ricerca dell'esterno destro titolare. Il nome principale rimane quello di Cancelo, fino a quando non si deciderà di accettare o declinare la proposta nerazzurra. In tal caso la ricerca continuerà e probabilmente si sposterà su Cambiaso e Dodò, come raccontato dalla nostra redazione nei mesi scorsi. Questa assidua ricerca, però, lascia intendere molto sul futuro di Dumfries.
Il rapporto di Dumfries con l'Inter potrebbe interrompersi...
Già nella passata sessione estiva di mercato c'erano stati avvertimenti da parte di Dumfries. Il portoghese sembrava intenzionato a far valere la clausola da 25 milioni presente nel suo contratto ma, alla fine, veste ancora la maglia nerazzurra. Come raccontato dalla nostra redazione, il Manchester City lo valuta come un serio candidato della fascia ancora vedova di Walker e sembrerebbe che la destinazione sia gradita dall'olandese. A conferma del rapporto tortuoso, i vari tentativi che l'Inter che sta facendo per acquistare un titolare. Cancelo in primis, Cambiaso, Dodò, e un improbabile Wesley, sono i candidati che i nerazzurri stanno valutando assiduamente per la fascia destra. Una serie di esperti, giovani, che garantirebbero copertura per presente e futuro sulla fascia.
Cancelo o Cambiaso o Dodò o Dumfries? Le cose non tornano
Acquistare una delle alternative sopra citate, vuol dire prenderli a titolo definitivo. Non avrebbe alcuna senso prenderli in prestito, sopratutto perché sono formule che nessuna delle rispettive squadre concederebbero. Acquistare uno dei giocatori citati vuol dire ritrovarseli in rosa anche nella prossima stagione e sarebbe veramente difficile pensare ad una convivenza con Dumfries. L'Inter si ritroverebbe con due esperti in un ruolo, entrambi titolari e sicuramente che non accetteranno di buon grado la panchina. Proprio per questo motivo il Dumfries potrebbe serimante salutare in estate.






