Singo è infortunato (stiramento) da novembre, Chivu vuole giocatori pronti...
L'Inter ha fatto un preciso identikit del futuro vice-Dumfries. La partenza è aspettare il rientro dell'olandese che starebbe bruciando le tappe, ma la dirigenza deve valutare che se tra 2/3 settimane ci fosse un minuscolo problema, slitterebbe il rientro e l'Inter si ritroverebbe in corsa per tutto senza fascia destra. Luis Henrique e Diouf ci mettono tutto l'entusiasmo di questo Mondo, ma ad oggi non danno quello che darebbe il titolare e i nerazzurri cercano quello. Darmian non gioca da tempo e dargli le chiavi della fascia non credo sia priorità dei nerazzurri. Contro il Lecce si è vista una "monocorsia" e non era quella solitamente capitanata da Dumfries.
Negli ultimi giorni o meglio negli ultimi mesi sono stati affiancati all'Inter almeno 50 esterni e se a questi togliamo Joao Cancelo come risultato abbiamo che nessuno in grado di avvicinarsi all'olandese. Difficile sostituire uno dei più forti esterni al Mondo, ma di un ragazzo giovanissimo con zero esperienza internazionale o qualche presenza in A lo si può definire una "pezza" non di certo un "titolarissimo" oggi e in futuro. Spendere milioni per ingaggi o cartellini si potrebbe anche fare, ma non sbagliando ed è molto difficile trovare il giocatore giusto.
Singo sembrerebbe essere stato offerto all'Inter, ma la dirigenza cerca altro, cerca un colpo alla Cancelo, qualcuno che in campo faccia esplodere quella corsia. L'ex granata, attualmente al Galatasaray, ha giocato solo 300 minuti o poco più nel campionato turco, anche perchè da novembre è fermo per uno stiramento alla coscia.Il prezzo del cartellino è elevato e prendere un giocatore da rimettere in piedi non rientra nelle idee di Chivu che vuole giocatori pronti da subito. Perisic è garanzia, lui tornerebbe subito, ma l'età (36) blocca e non poco l'operazione.






