Marotta pessimista: "Per Diaby le percentuali sono minime. Ausilio e Baccin stanno..."
Giuseppe Marotta si è espresso alle frequenze di Sky Sport nel prepartita di Borussia Dortmund-Inter: "Speriamo negli ottavi? La gara di oggi conta per la prestazione che dovremo garantire. Si tratta di un test importante per affrontare il prosieguo della stagione. Credo che sarà abbastanza difficile entrare tre le prime 8, ma dovremo prepararci a disputare i playoff".
Argomento mercato: si aspetta il risultato del PSV per capire se ci sarà il possibile ritorno di Perisic...
"Ci sono due considerazioni da fare. Non siamo in una posizione di emergenza, vogliamo rafforzarci in questo mercato. Non abbiamo preclusioni, in tema di potenziali investimenti, ma dobbiamo trovare i giocatori. Lo stiamo facendo, Ausilio e Baccin stanno sondando le possibili piste, ma devo sottolineare che la squadra sta rispondendo a quello che è necessario fare per raggiungere i risultati stagionali".
Diaby può essere la sorpresa del mercato dell'Inter?
"Non nascondo che ci sia quest'ipotesi, ma è oggi molto remota perché Diaby è importante per la squadra di appartenenza. Le percentuali sono minime, ma noi affrontiamo la situazione con tranquillità, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni".
Ci troviamo con 12 punti in meno (le prime 4 di quest'anno) rispetto all'anno scorso...
"Mi rendo conto che ci sia stato un processo evolutivo rispetto alla scorsa stagione. Dobbiamo considerare che, per il ranking, contano anche le altre competizioni europee. In questo momento, siamo in una posizione peggiore rispetto a quella dell'anno scorso. Vediamo cosa ci riserveranno le ultime giornate delle competizioni che si disputeranno in questi giorni. Il nostro calcio è in difficoltà, non ci nascondiamo, ma dobbiamo solo sperare di fare delle belle partite".






