Segnali positivi dall’infermeria: Calhanoglu vicino al rientro, Dumfries accelera
Buone notizie dall’infermeria per l’Inter. Secondo il Corriere della Sera, i due assenti principali stanno lavorando per tornare a disposizione nel più breve tempo possibile.
Il primo è Hakan Çalhanoğlu, che potrebbe rivedersi in campo già il 4 febbraio nella sfida di Coppa Italia contro il Torino, oppure nel match di campionato del weekend successivo contro il Sassuolo. Il suo rientro rappresenterebbe un recupero chiave per l’equilibrio e la qualità della manovra nerazzurra.
Tra circa una settimana tornerà invece a Milano Denzel Dumfries, reduce da due mesi di terapie. L’esterno olandese punta a rientrare in tempo per gli eventuali playoff di Champions League (17/18 e 24/25 febbraio), anche se per ritrovare la piena efficienza servirà ancora pazienza.
Ed è anche per questo motivo che resta viva l’ipotesi Ivan Perisic. Il croato continua a essere un obiettivo soprattutto se il PSV Eindhoven – attualmente ventiduesimo e atteso all’ultima giornata del girone dalla sfida contro il Bayern Monaco – dovesse uscire dalla Champions League.






