Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Primo piano
Derby di Milano, -2. Lautaro 'bomber derby': Inzaghi si affida a El ToroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 5 novembre 2021, 13:00Primo piano
di Patrick Iannarelli
per Linterista.it

Derby di Milano, -2. Lautaro 'bomber derby': Inzaghi si affida a El Toro

Quattro vittorie e una sola sconfitta. Da quando Lautaro Martinez è arrivato all'Inter, i nerazzurri hanno vinto ben quattro stracittadine, con tre reti segnate proprio dall'argentino. Numeri interessanti in vista del derby di domenica, Simone Inzaghi vuole calare l'asso in una gara fondamentale per poter rosicchiare punti proprio ai cugini rossoneri e ritornare definitivamente in corsa per lo scudetto. 

Derby di Milano, -2: leggi gli approfondimenti de L'Interista! 

L'eredità di Romelu Lukaku

Per tutta l'estate Lautaro Martinez è stato il bomber con la valigia in mano, il secondo sacrificabile dopo la cessione di Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain. Atletico Madrid e Barcellona hanno spinto parecchio, senza però riuscire a convincere l'ex Racing, che nel frattempo aveva anche cambiato agente, passando sotto la procura di Alejandro Camano.

Poi una trattativa estenuante per il rinnovo di contratto, con l'ufficialità arrivata soltanto poche settimane fa. L'addio di Lukaku ha cambiato tutto nelle gerarchie d'attacco: Lautaro ha trovato un nuovo compagno, con Edin Dzeko l'argentino si è adattato immediatamente. I numeri parlano chiaro: 5 gol in 14 partite, non male per un giocatore che doveva lasciare l'Inter in estate. 

Derby fondamentale

L'importanza della partita è ormai chiara a tutti, servirà una prestazione maiuscola da parte dei giocatori nerazzurri per poter portare a casa la vittoria e quei tre punti che significherebbero soltanto una cosa: -4 dal Milan. Inzaghi si affida al suo bomber formato derby, ora Lautaro dovrà rispondere presente come già fatto nelle precedenti occasioni.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000