Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Lautaro critica il campo a DAZN: "Lottiamo per cose importanti, dev'essere all'altezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 dicembre 2021, 20:43Primo piano
di Luca Chiarini
per Linterista.it

Lautaro critica il campo a DAZN: "Lottiamo per cose importanti, dev'essere all'altezza"

Soddisfatto per la vittoria di questa sera contro lo Spezia, Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il fischio finale, muovendo anche una critica alle condizioni del terreno di gioco di San Siro:"Abbiamo fatto quello che dovevamo fare: vincere davanti ai nostri tifosi. Il campo però non è in buono stato: facciamo fatica a fare il nostro gioco, speriamo che migliori. Lottiamo per cose importanti, il campo deve essere all'altezza".

Sei sempre più centrale in questa Inter. Cos'è cambiato rispetto alla scorsa stagione?
"Non lo so: magari sono più tranquillo, ho imparato tanto con l'allenatore dello scorso anno, mi ha fatto crescere tatticamente e fisicamente. Per questo lo ringrazio, e oggi cerco di migliorare e dare tutto per l'Inter".

La Roma perde per squalifica Abraham.
"È un giocatore importante per loro, ma dobbiamo pensare a noi: dobbiamo riposare e preparare una partita che sarà dura. Dobbiamo vincere e portare a casa i tre punti".