Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Ranocchia a Mediaset: "Contento del passaggio del turno. Siamo un gruppo incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 19 gennaio 2022, 23:55Primo piano
di Alessio Del Lungo
per Linterista.it

Ranocchia a Mediaset: "Contento del passaggio del turno. Siamo un gruppo incredibile"

Andrea Ranocchia, difensore dell'Inter, è intervenuto così ai microfoni di Mediaset: "Sono molto contento che abbiamo passato il turno perché era di vitale importanza essendo un obiettivo per la società e per tutti noi. Farlo realizzando un gol... Sono molto contento".

Com'è essere un punto di riferimento dell'Inter?
"Cerco di farmi trovare sempre pronto, ma fa parte anche del lavoro di squadra e di quello dei ragazzi. Siamo un gruppo solido, forte e lo dimostriamo sempre: sono molto contento farne parte".

Due parole anche per Sensi.
"E' uno splendido ragazzo ed un grande giocatore. E' entrato e, nonostante tutte le voci di mercato di questi giorni, ha fatto una grande partita ed ha fatto gol. E' apprezzato da tutti i ragazzi, sono contento per lui".

Deve continuare a giocare ancora a lungo.
"Finché ce la faccio vado avanti, finché mi rinnovano. Sono contento di far parte di questa società, siamo un gruppo incredibile, lo abbiamo dimostrato negli anni e quest'anno lo siamo ancora di più".