Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Primo piano
L'INTERISTA - Lautaro e l'Inter, parte seconda: gli ex agenti congedati da audio WhatsappTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021 13:42Primo piano
di Roberto Antolin
per Linterista.it

L'INTERISTA - Lautaro e l'Inter, parte seconda: gli ex agenti congedati da audio Whatsapp

"Voglio rimanere all'Inter". È questo il virgolettato di Lautaro Martinez di ieri su Libero. La situazione però è più increspata di quanto traspare, sia per l'Inter che per gli ex agenti. La prima parte della storia la potete trovare qui.

DOPO L'INCONTRO A MADRID - C’è stato un summit fra gli agenti Beto Yaque e Rolando Zarate con il Barcellona per capire la fattibilità dell’operazione dopo le tante voci della scorsa estate. La porta è rimasta aperta (con Yaque e Zarate, ora non lo è), seppur soggetta a qualche addio importante come quello di Dembele - che ora non vuole rinnovare - oppure di Griezmann, fino a qualche settimana fa ai ferri corti con la dirigenza blaugrana. Così, Lautaro Martinez a gennaio aveva chiesto di sondare la situazione per un’eventuale cessione.

VOCALE WHATSAPP - Nelle settimane successive alcune discussioni interne alla famiglia di Lautaro Martinez hanno fatto propendere per Alejandro Camano: le ottime relazioni con Achraf Hakimi - e in particolare quella delle due rispettive fidanzate - hanno portato alla convinzione di dovere cambiare agente per ottenere finalmente ciò che voleva. Lautaro ha così interrotto il rapporto con gli agenti Yaque e Zarate con una nota vocale di Whatsapp. Una situazione che ha fatto infuriare i suoi ex procuratori e che hanno promesso di non lasciare cadere la cosa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000