Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Lautaro: "Dopo il ko nel derby abbiamo cambiato testa. A Lukaku dissi: 'Ti farò segnare tanto'"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 maggio 2021, 13:33Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Lautaro: "Dopo il ko nel derby abbiamo cambiato testa. A Lukaku dissi: 'Ti farò segnare tanto'"

Intervistato da DAZN per celebrare la stagione che l’ha visto conquistare lo Scudetto, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez si racconta assieme al partner offensivo Romelu Lukaku: “Dopo la sconfitta contro il Milan e l'uscita dalla Champions abbiamo cambiato tanto la testa e il modo di lavorare perché volevamo davvero vincere qualcosa. Alla fine pensavo che saremmo arrivati tutti più vicini in termini di punti, non immaginavo certo questa differenza. Tutto questo è incredibile anche per me, visto che sono sempre arrivato secondo”, le parole riportate dal Corriere dello Sport.

Sull'intesa con Lukaku, il Toro rivela: "Quando Romelu è arrivato io ero all'Inter già da un anno. Il primo giorno che l'ho incontrato mi ha detto: 'Ti farò segnare un sacco di gol'. Da li' è cominciato tutto".

Due parole anche su uno dei protagonisti del titolo, Matteo Darmian: “È un professionista, se glielo chiedi fa anche il portiere. Eriksen? Un artista. Mi ricordo il primo allenamento che ha fatto qui. Ha fatto due gol pazzeschi da fuori area".