Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
L'Inter riabbraccia Vecino: "L'anno scorso sono stato sfortunato, ora voglio continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 luglio 2021, 19:15Serie A
di Tommaso Bonan

L'Inter riabbraccia Vecino: "L'anno scorso sono stato sfortunato, ora voglio continuità"

"Sono contento di essere qui e di aver rivisto i miei compagni. Ho grande entusiasmo e molta carica per questa nuova stagione". Rientrato ad Appiano dopo il supplemento di vacanze concessogli per gli impegni in Copa America, Matias Vecino parla così a Inter TV: "Inzaghi? Avevo già avuto modo di parlarci quando ero in Uruguay. L'ho sentito al telefono: ho percepito grande entusiasmo e grande voglia di essere qui. Penso sia già un buon punto di partenza, adesso avremo modo di conoscerci meglio. L'anno scorso sono stato sfortunato, perché sono rimasto fuori a lungo, ma adesso sono molto carico per fare una bella stagione e cercare di ripetere quello che abbiamo fatto l'anno scorso".

Quanto è stato importante per te giocare con continuità in Copa America? Adesso come stai?
"Quando uno rientra da un infortunio così lungo vuole subito trovare continuità. Giocare in Nazionale mi è servito proprio per questo, adesso voglio continuare con questo ritmo e arrivare bene all'inizio del campionato".


L'uscita dalla Copa America è una delusione, però sarai contento per Lautaro...
"Sì, dato che non l'abbiamo vinta noi vedere un compagno alzare la coppa fa certamente piacere. Per noi è stata una delusione, volevamo arrivare fino in fondo, ma purtroppo siamo usciti ai rigori. Ci rifaremo nelle prossime competizioni, soprattutto nelle qualificazioni per il Mondiale".

Hai pensato ai tuoi obiettivi per questa stagione?
"Voglio trovare continuità, che non ho avuto nella scorsa stagione. Sono carico, ho grande entusiasmo per questa stagione, che sono sicuro andrà bene".