Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Un fulmine a cielo (quasi) sereno: Lionel Messi lascia il Barcellona. Ora City o PSGTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 6 agosto 2021, 00:49I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Un fulmine a cielo (quasi) sereno: Lionel Messi lascia il Barcellona. Ora City o PSG

Lionel Messi non rinnova con il Barcellona. Anzi, non firma con il Barcellona, ché il fuoriclasse argentino è svincolato dal 30 giugno e tale resta al 6 agosto. Come un fulmine a ciel sereno, il club blaugrana ha annunciato l’interruzione delle trattative con la Pulce e suo padre Jorge. Anzi, la società guidata di Laporta (che parlerà alle 11 in conferenza stampa) ha spiegato che l’accordo ci sarebbe anche stato, ma non soddisfa i requisiti fissati da LaLiga. Troppi debiti, troppi paletti, leggasi salary cap: si consuma così con un anno di ritardo, e motivazioni che vanno dal dato economico alle scelte sul mercato, il divorzio più sorprendente dell’estate. Chiusa una porta, dice la saggezza popolare, si apre un portone: dove può andare Leo Messi? A meno di ipotesi fantasiose, restano due piste: il Manchester City di Guardiola e il Paris Saint-Germain di Neymar.

UFFICIALE: Lionel Messi e il Barcellona si dicono addio, lo annuncia un comunicato dei blaugrana - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

"Gràcies, Leo". L'emozionante video con cui il Barcellona ha detto addio a Lionel Messi - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Messi lascia il Barcellona: perché i blaugrana non possono rinnovare con l'argentino

Messi lascia il Barcellona, è la fine di un'era: nessuno come lui nella storia dei catalani


TMW - Messi-Barcellona, è davvero rottura? Il summit con Jorge, il salary cap e l'appello a LaLiga - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Messi-Barcellona, i retroscena dietro lo stop: richiesta di commissione da 100 milioni - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Messi al PSG? Leonardo dubbioso ma ha senso economicamente. Lo sceicco lo vuole - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Retroscena Barcellona: al 20 luglio comunicata l'incedibilità di Griezmann (senza Messi) - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Messi al City? Grealish oggi ha preso il dieci. Due anni e New York, ma è dura - Leggi la notizia: CLICCA QUI!