Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Villa: "Bologna ora la rabbia giusta per far vedere che sabato è stato un episodio"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 settembre 2021, 21:04Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Villa: "Bologna ora la rabbia giusta per far vedere che sabato è stato un episodio"

Renato Villa, detto il Mitico, commenta a Tuttomercatoweb.com la situazione del Bologna reduce dal clamoroso ko contro l'inter: "Ha sbagliato partita e basta, sono risultati che capitano anche ad altri. Ora l'importante è farsela scivolare addosso, per fortuna che c'è la gara con Genoa mercoledì per dimostrare che è stato solo un episodio".

Non ci saranno scorie?
"No, credo sia peggio perdere ad esempio come ha fatto la Juve con l'Empoli per 1-0 che il Bologna 6-1 dall'Inter. E' una squadra, quella nerazzurra, che lotterà per vincere il campionato e ci sta di perdere. Se sbagli giornata ne prendi 6. Sono episodi che in una carriera possono succedere".


E col Genoa che gara si aspetta?
"Mi aspetto che il Bologna abbia tanta rabbia e voglia dimostrare che è stato un episodio".

Da chi vorrebbe vedere di più?
"Da Orsolini e Barrow. C'è bisogno di loro perchè sono giocatori importanti. Mi aspetto molto anche da Bonifazi, è un buon giocatore e deve dimostrarlo".