Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 ottobreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 ottobre 2021 01:00Serie A
di Ivan Cardia

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 ottobre

MAROTTA FIDUCIOSO SUL RINNOVO DI BROZOVIC, DYBALA FIRMA ENTRO IL 15 NOVEMBRE CON LA JUVE. CINQUE BIG SULLE TRACCE DI LUCCA

Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato dell’Inter: “Non sono consentiti investimenti rilevanti. Oggi Lukaku a 75 milioni non potrei comprarlo. Ma non ci possiamo accontentare e servono investimenti mirati e contenuti. I rinnovi di Lautaro e Barella sono in dirittura d'arrivo. Per Brozovic sono fiducioso, ma serve solo un po' più di tempo". I nerazzurri sono tra le squadre interessate a Lorenzo Lucca: se la dovranno vedere con Juventus e Milan, ma anche Napoli e Fiorentina.

Capitolo Juventus: è sempre più imminente il rinnovo di Paulo Dybala con i bianconeri. La Joya firmerà un nuovo contratto da quasi 10 milioni netti a stagione bonus compresi fino al 2026 e l'intenzione di tutte le parti in causa è quella di mettere nero su bianco entro il 15 novembre. Ovvero la data del 28esimo compleanno dell'argentino. Prima di lui, entro pochi giorni, arriverà la firma di Juan Cuadrado, fino al 2023. Restano aperti i casi legati a Mattia De Sciglio e Federico Bernardeschi. Entrambi sono in scadenza nel 2022 e per nessuno dei due sono state ancora aperte vere e proprie trattative che possano portare al prolungamento. Entro gennaio comunque una decisione definitiva andrà preso, per evitare addii a parametro zero a giugno.

Rinnovo in casa Fiorentina: il club gigliato ha annunciato il prolungamento del contratto di Dimo Krastev fino al 2024, con opzione di rinnovo per altri due anni a favore della società gigliata.

NEWCASTLE PRONTO A SCATENARSI, MA ASPETTA LA RISPOSTA DI FONSECA. REAL FUORI DALLA CORSA PER HAALAND? MONTERO ESONERATO IN ARGENTINA

Il Newcastle accende il mercato internazionale. I bianconeri, che per il momento hanno confermato il vice Jones in panchina, sono rimasti impressionati dal colloquio avuto con Paulo Fonseca. L’ex tecnico della Roma però starebbe temporeggiando perché non è convinto che la soluzione "in corsa" sia la migliore. In ogni caso, l'offerta presentatagli dai Magpies è davvero allettante: un contratto da 7 milioni di euro. A gennaio, i Magpies si muoveranno per Jesse Lingard, fantasista senza spazio fra le fila del Manchester United, sul taccuino anche del Milan in Italia. Nel mirino per l’attacco c’è anche Dominic Calvert-Lewin, 24enne attaccante dell'Everton e della Nazionale inglese. Da superare la concorrenza di Arsenal e Manchester City.

Il Real Madrid, che valuta la possibile cessione di Eden Hazard al Chelsea, sembra pronto a defilarsi dalla caccia a Erling Braut Haaland: il centravanti norvegese ha infatti richieste altissime a livello di contratto e le merengues, che in estate hanno valutato ma non affondato il colpo per Icardi, sarebbero pronte a depennare anche il classe 2000 dalla lista degli obiettivi. Rimangono in corsa le due di Manchester, il Paris Saint-Germain e il Bayern Monaco. Sempre al Bernabeu, Carlo Ancelotti ha deciso: vuole riportare a Madrid il difensore Sergio Reguilon. Per farlo, però, dovrà attivare la clausola di riacquisto fissata al momento della cessione del terzino sinistro al Tottenham, valida per due stagioni (quindi fino al prossimo giugno). Il Real, secondo gli accordi, dovrebbe versare agli Spurs tra i 35 e i 40 milioni di euro.

Asta internazionale per Youri Tielemans: il belga ha rinnovato il rinnovo col Leicester, piace molto a Manchester United, Chelsea, Liverpool, Atletico Madrid e Bayern Monaco. Il Barcellona tenterà il colpaccio Kylian Mbappé, considerato molto vicino al Real. Il francese è in scadenza di contratto col PSG e fin qui ha chiuso le porte a qualsiasi trattativa per il rinnovo. Donny van de Beek non tornerà all'Ajax: il centrocampista olandese lascerà il Manchester United, forse già a gennaio, ma sembra complicato un ritorno ad Amsterdam. Occhio all’Italia: piace anche a Milan e Inter. Difficile che le squadre di Serie A possano farsi sotto per Luis Diaz. Il colombiano, giustiziere dei rossoneri in Champions, è finito proprio nel mirino del Newcastle, tanto per chiudere il cerchio: il contratto con il Porto prevede una clausola risolutiva da circa 80 milioni di euro.

Paolo Montero, ex difensore della Juventus, non è più l'allenatore del San Lorenzo. Fatali i recenti risultati negativi (tre sconfitte consecutive, l'ultima in casa contro il Lanus); in un primo momento sembrava che il club argentino avesse deciso di confermarlo fino al derby di domenica conto l'Huracan, ma nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità della separazione. La squadra è affidata a Diego Monarriz e Daniel Di Leo in attesa della nomina del nuovo tecnico. Jack Wilshere può ripartire dall'Inter Miami.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000