Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Kane esalta Conte: "È uno dei migliori del mondo, dobbiamo sfruttare questa opportunità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 11:27Calcio estero
di Michele Pavese

Kane esalta Conte: "È uno dei migliori del mondo, dobbiamo sfruttare questa opportunità"

Harry Kane ha rilasciato un'intervista esclusiva a Sky Sports UK, in cui ha parlato del momento del Tottenham e di Antonio Conte: "È uno dei migliori allenatori del mondo. Non abbiamo fatto bene negli ultimi due anni e questa è una grande opportunità, dobbiamo sfruttare quello che abbiamo. È un allenatore esigente e sta facendo tutto il possibile; noi giocatori abbiamo risposto molto bene alle sue richieste e tutti stanno lavorando duramente per vincere. Questo è l'obiettivo finale".

Il capitano degli Spurs prosegue: "I giocatori vanno e vengono e a volte questo turba un po' la squadra. Anche gli allenatori vanno e vengono e ci vuole tempo per adattarsi. Il fatto è che, soprattutto in Premier League, ci sono tante squadre forti e tutti lottano per entrare nelle prime sei. Ci sono ben 8-9 squadre in competizione. Quindi, se non fai le cose per bene, è facile restare indietro ed è quello che ci è successo in passato. Quindi dobbiamo stare attenti. Siamo fiduciosi di potercela fare, soprattutto da quando è arrivato il nuovo allenatore. Dobbiamo essere onesti: abbiamo fatto un bel tuffo all'indietro rispetto a dove eravamo tre o quattro anni fa. È importante rendersene conto, questa è la verità".

Il futuro: "Penso solo a giocare bene. Sono concentrato completamente su questa stagione, ad arrivare il più in alto possibile in campionato. Siamo ancora in corsa in FA Cup e stiamo cercando di vincere un trofeo. Non voglio entrare nei dettagli".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000