Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Skriniar e il rinnovo, settimana prossima la risposta all'Inter. C'è ottimismo, ma spunta il BarçaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 dicembre 2022, 11:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Skriniar e il rinnovo, settimana prossima la risposta all'Inter. C'è ottimismo, ma spunta il Barça

La vicenda relativa al rinnovo di Milan Skriniar con l'Inter sta assumendo i connotati del più classico tormentone. Secondo quanto riportato da Tuttosport, quando i nerazzurri torneranno a giocare la situazione sarà sicuramente più delineata e già dalla prossima settimana è atteso l'incontro decisivo tra le parti.

L'offerta dell'Inter e le richieste di Skriniar
Roberto Sistici, procuratore dello slovacco, ha ricevuto l'offerta del club pari a 6 milioni di euro più bonus a stagione, che non è lontana dai 7 che vorrebbe Skriniar. Marotta e Ausilio vogliono però trovare una sintesi e gli indizi portano a pensare che si arrivi alla tanto sospirata firma.

Le insidie estere
Non c'è solamente il PSG su Milan Skriniar. L'interesse dei francesi è noto da tempo, ma anche il Barcellona starebbe monitorando il classe '97. Qualora non dovesse rinnovare, come riportato dal Mundo Deportivo, finirebbe nel mirino dei blaugrana che, visti i problemi economici del club, stanno concentrandosi su possibili affari a parametro zero.