Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Cagliari, Ranieri: "Nandez vuole restare. L'agente fa girare il nome, mercato di parole"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 15:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Cagliari, Ranieri: "Nandez vuole restare. L'agente fa girare il nome, mercato di parole"

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, nella sua conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Lazio, ha parlato anche delle parole dell'agente di Nahitan Nandez dei giorni scorsi, con il procuratore che ha dichiarato di aver intrapreso una trattativa con l'Inter, visto che il suo assistito è in scadenza di contratto a fine stagione: "Mi auguro che stia bene ma non parlerò mai di mercato. I procuratori fanno girare i nomi ma è un mercato di parole. Vuole restare a Cagliari ed è concentrato. Se poi dovesse andare via lo ringrazieremo per quello che ha fatto".

Le parole di Pablo Bentancur, agente di Nandez.
Oggi stiamo trattando con l'Inter che vuole prendere Nandez. Nahitan sarà libero a giugno, abbiamo ricevuto diverse chiamate, tra cui quella dall'Inter. Ora l'importante è che recuperi dall'infortunio, l'ultima partita con l'Uruguay l'ha giocata molto male perché ha accusato un fastidio muscolare. Diventerà un uomo mercato. Adesso è calmo e sta recuperando fisicamente. Ciò che conta di più per lui è la Nazionale".


Le parole di Marotta.
"Per quanto riguarda le dichiarazioni dei procuratori, le disconosciamo: con tutto il rispetto, questa di Nandez è una fake news. Posso dire che la rosa di Inzaghi è di qualità e molto ben amalgamata, non abbiamo grosse necessità e il mercato di gennaio non offre situazioni vantaggio. Le dichiarazioni dell'agente di Nandez le ho trovate fuori luogo, non lo abbiamo mai cercato".