TUTTO mercato WEB
Inter, Lautaro Martinez torna subito a disposizione dopo il ko di Taremi
Lautaro Martinez è pronto e vuole tornare subito a disposizione. L’argentino si è accorciato le vacanze dopo l’infortunio di Taremi, un modo per dare un segnale a tutto il gruppo squadra: "Le vacanze da campione d’America di Lautaro Martinez si sono accorciate in contemporanea al guaio muscolare del collega iraniano: Mehdi avrebbe potuto prendere il suo posto alla prima di campionato col Genoa, ma dovrà pazientare un altro po’".
Nessuna richiesta da parte dell’Inter, l’argentino ha capito subito che voleva tornare in campo per dare una mano alla squadra, come si legge su La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
Nessuna richiesta da parte dell’Inter, l’argentino ha capito subito che voleva tornare in campo per dare una mano alla squadra, come si legge su La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
"Al Toro non è arrivata un’esplicita richiesta dall’alto, ma è stato lo stesso argentino a muoversi: arrivare 48 ore prima alla Pinetina aumenta la possibilità di entrare in forma presto perché dal 17 a Marassi inizia la difesa del tricolore. Quel giorno Lautaro dovrà piantare la bandierina al solito posto, nel mezzo dell’attacco di Inzaghi: titolare come sempre, più di sempre".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusDouglas Luiz consola la Juve: "Siamo sulla strada giusta"
genoaIl buongiorno
juventusKoopmeiners suona la carica: "Dobbiamo imparare da queste partite"
perugiaOggi Perugia invasa dai podisti per la "Corrincentro" lungo le vie cittadine
frosinoneBrescia-Frosinone 4-0: gli highlights del match del Rigamonti
juventusQUI PSV - Lozano premiato, ma con la Juve difficilmente ci sarà
milanIl retroscena di Fonseca: "Leao non voleva uscire. Io gli ho detto che..."
milanFonseca: "Quando giochiamo contro le squadre come il Liverpool io sono sicuro di una cosa: i giocatori sono tutti motivati. Il problema è quando giochiamo contro squadre come il Venezia"
Primo piano