
Lautaro su come far male al Barcellona: "Lavorare con calma e attendere il momento giusto"
Lautaro Martinez ha presentato il match di domani contro il Barcellona, gara valida per la semifinale d'andata di Champions League, ai microfoni di Inter TV: "Una partita del genere ci dà tantissima energia. Sono veramente contento ed entusiasmato di tornare a giocare una semifinale di Champions con l'Inter. In tre anni ci siamo arrivati due volte, è importantissimo per noi, per il gruppo, per l'Inter.
Abbiamo queste ultime ore per preparare gli ultimi dettagli della gara e domani affrontare una grandissima squadra come il Barcellona" ha continuato".
Come vi state preparando per sfruttare le occasioni?
"In questi giorni abbiamo cercato di recuperare le energie perché abbiamo speso tantissimo contro la Roma però al tempo stesso abbiamo preparato questa gara molto bene sia in fase offensiva che difensiva e dobbiamo fare il lavoro che abbiamo preparato e ciò che abbiamo analizzato ciò che loro fanno bene e per prendere la loro linea difensiva dobbiamo lavorare con calma e tranquillità aspettare il momento giusto. Abbiamo lavorato bene in questi giorni".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano