Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast TMW
'Evoluzione più che rivoluzione'. Cosa intendeva Marotta sul mercato dell'Inter?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:07Podcast TMW
di Marco Conterio

'Evoluzione più che rivoluzione'. Cosa intendeva Marotta sul mercato dell'Inter?

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
"Evoluzione più che rivoluzione". Parole di Giuseppe Marotta sul futuro dell'Inter. Cosa intendeva il Presidente nerazzurro? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


iuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a Sky Sport prima della partita sul campo del Barcellona, andata delle semifinali di Champions League. E tra i temi da lui toccati c'è anche il lavoro da fare per il club nel prossimo mercato estivo in cui ci sarà una maggiore disponibilità economico-finanziaria anche grazie all'ottimo cammino europeo dei nerazzurri in questa stagione.

Ha detto a tal proposito Marotta: "Più che di rivoluzione parlerei di evoluzione. Il nostro processo evolutivo è partito anni fa, tenendo conto anche di grandi difficoltà economiche. Abbiamo fatto di ogni necessità virtù mettendo insieme una parte sportiva di livello e qualità, con meriti in primis all'allenatore. Ci troviamo davanti a un finale di stagione in cui i ricavi saranno aumentati: questo ci inorgoglisce, ma nello sport è determinante vincere. Vogliamo investire su profili che possano rappresentare un patrimonio presente e futuro. Senza magari gli svincolati dall'ingaggio alto. Fermo restando che questo gruppo però è già un punto di partenza".