Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inzaghi prima di Inter-Barcellona: "Yamal? L'ideale sarebbe fare arrivare pochi rifornimenti..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 15:23Serie A
di Tommaso Bonan

Inzaghi prima di Inter-Barcellona: "Yamal? L'ideale sarebbe fare arrivare pochi rifornimenti..."

"Contro il Barcellona servirà lucidità". Questo il diktat di Simone Inzaghi, che parla a Sky Sport alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League che può portare l'Inter in finale: "Dovremo essere bravi, fare una partita di squadra. Il Barcellona ha una grandissima qualità, dovremo essere lucidi. Abbiamo fatto una grande cavalcata in Champions. Sappiamo il valore della prossima partita e la forza dell’avversario. Ce la giocheremo con intensità e voglia".

Sarebbe una bellissima settimana per la vostra famiglia, dopo la promozione di Pippo Inzaghi col Pisa. "Veramente tanti complimenti a Pippo e alla squadra, riportare il Pisa nella massima serie è un capolavoro, faccio i complimenti anche pubblicamente".

Che partita possiamo aspettarci domani tra Inter e Barcellona? "Dovremo essere bravi a fare una partita di squadra, tutti insieme, il Barcellona ha grandi qualità e fa del possesso e dell'aggressione la sua forza".


Chiederà qualcosa agli esterni per provare a limitare Yamal? "Abbiamo analizzato dove fare meglio. L'ideale sarebbe fare arrivare pochi rifornimenti ad un giocatore così. Cercheremo di limitarlo, anche se ci sono tantissimi altri giocatori oltre a lui in quella squadra...".

La situazione di Pavard e Lautaro. "Pavard ha fatto qualcosina in gruppo, le sensazioni ieri erano discrete. Lautaro oggi farà sicuramente qualcosa con noi, poi valuteremo con lo staff la decisone migliore da prendere".