Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tre anni di contratto e 8 milioni di euro netti: ecco l'offerta del Napoli a De Bruyne

Tre anni di contratto e 8 milioni di euro netti: ecco l'offerta del Napoli a De BruyneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15Serie A
di Simone Lorini

Giovanni Manna è pronto a stringere per il colpo Kevin De Bruyne: l'offerta del Napoli per il fantasista belga è di tre anni di contratto e 8 milioni di euro netti. In più quasi tutti i diritti di immagine da far gestire a lui. Un’apertura non di poco conto perché De Bruyne è un’azienda da 30 milioni di euro all’anno solo di sponsor.

Sollecitati, dal mondo di De Bruyne, fanno sapere che deciderà dove giocherà il prossimo anno entro il 3 giugno, scrive oggi Il Mattino. Il piano B di Manna è il talento dello Shakthar, Sudakov: tra domanda e offerta ballano 10 milioni (gli ucraiani ne vorrebbero 40). Ma intorno al suo nome c’è un cerchietto rosso, a dimostrare come lo scouting azzurro lo considera come un crack.

Presente al centro del campo di Etihad ieri sera, in seguito al triplice fischio del match con il Bournemouth (piegato 3-1), l'ex Wolfsburg ha preso il microfono in mano per esprimere i suoi pensieri nell'ultima partita giocata di fronte ai propri tifosi: "Porterò sempre nel cuore questa squadra. Abbiamo giocato, cercando di vincere ma di divertire tutti. Tutti hanno messo il cuore in campo e so che anche senza di me avranno tutti nel cuore questa squadra come nei dieci anni in cui ci sono stato io. Vado via come leggenda del City? No, ho cercato di fare il massimo e quando vinci cerchi di fare ancora di più ed è difficile mettere assieme tutti i bei ricordi di questo periodo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile