Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Probabili formazioni
Como-Inter, le probabili formazioni: Nico Paz è la certezza, Inzaghi cambiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:02Probabili formazioni
di Redazione TMW

Como-Inter, le probabili formazioni: Nico Paz è la certezza, Inzaghi cambia

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Inter (Venerdì 23 maggio, ore 20.45, arbitra Massa, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Como
Il Como si presenta all'ultima in casa con un undici simile a quello visto sette giorni fa: Butez in porta, difesa a quattro con Vojvoda, Iovine (alla sua ultima gara prima di smettere), Kempf (nonostante i problemi al ginocchio) e Valle. A centrocampo ci sarà invece Caqueret con Perrone e Da Cunha, poi Strefezza e Nico Paz con Douvikas a formare il terminale offensivo. (da Como, Marco Romualdi)


Come arriva l'Inter

Simone Inzaghi, squalificato e sostituito in panchina dal vice Farris, vara un turnover presso integrale, a otto giorni dalla finale di Champions League. Pavard e Zielinski non dovrebbero partecipare alla trasferta lariana, recuperati Lautaro e Frattesi ma al massimo in panchina. Tante novità rispetto all’ultima di campionato: in porta dovrebbe esserci Martinez, davanti a lui De Vrij con Bisseck e Carlos Augusto. Darmian e Dimarco larghi sulle fasce, a centrocampo dei titolarissimi ci dovrebbe essere solo Calhanoglu, con Asllani e Zalewski: il polacco, come accaduto con il Torino, dovrebbe in realtà agire da fantasista in un 3-4-2-1, insieme a Correa a supporto di Taremi.(da Milano, Ivan Cardia)