Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Domani Como-Inter, i convocati di Fabregas: ultima prima del ritiro per Reina e Iovine

Domani Como-Inter, i convocati di Fabregas: ultima prima del ritiro per Reina e IovineTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Ultima giornata di campionato e ultime convocazioni stagionali per Cesc Fabregas. Il Como ha ufficializzato la lista dei 26 giocatori convocati per la sfida di domani sera contro l'Inter, in programma allo stadio Sinigaglia. Non saranno della partita gli infortunati Dossena, Diao, Sergi Roberto e lo squalificato Goldaniga. Ultima per Reina e Iovine. Di seguito l’elenco completo comunicato dal club.

Portieri: Bolchini, Vigorito, Reina, Butez.

Difensori: Kempf, Iovine, Jack, Moreno, Smolcic, Bojvoda, Valle, Van der Brempt.

Centrocampisti: Strefezza, Alli, Perrone, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Paz, Caqueret.

Attaccanti: Gabrielloni, Cutrone, Douvikas, Fadera, Ikone, Azon.

Le parole di Fabregas in conferenza stampa
Domani l'ultima gara per Reina e Iovine (leggi qui). "Domani non ci sarà Goldaniga, squalificato, ci sono dubbi anche per Kempf in difesa, devo valutare chi mandare in campo. Ma cercheremo di dare il massimo contro una squadra fortissima. Reina e Iovine? Credo che meritino minutaggio, vedremo. Il cuore dice sì, entrambi hanno fatto una grande carriera. Reina merita di giocare, lui mi ha dato tanto, in campo e fuori. Iovine è sempre positivo, sono due ragazzi importanti per me, per la società e per i compagni".

Uno dei nomi più chiacchierati in vista dell'estate sarà senza dubbio Nico Paz, uno delle rivelazioni di tutta la Serie A quest'anno. Fabregas in conferenza parla così del suo possibile futuro: "Non sappiamo nulla, è un nostro giocatore e per ora rimane da noi. Non so se andrà al Mondiale per Club con il Real Madrid, noi con loro abbiamo un ottimo rapporto. Ci interessano molto altri ragazzi della loro rosa, abbiamo fatto capire che da noi i calciatori giocano ed hanno minutaggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile