Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Como all'esame Inter, Fabregas: "I nerazzurri non saranno condizionati dalla Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:08Serie A
di Tommaso Bonan

Como all'esame Inter, Fabregas: "I nerazzurri non saranno condizionati dalla Champions"

"Dobbiamo essere attenti, loro sono forti sulle fasce, per me l'Inter è la miglior squadra di Serie A, e tra le migliori in Europa". Parola di Cesc Fabregas, tecnico del Como, che domani in casa proprio contro i nerazzurri concluderà una stagione molto più che positiva. "Dobbiamo essere bravi a giocare con personalità, non subire il loro calcio, ma imporre il nostro", ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa: "L'Inter è fortissima, ma proveremo a darle fastidio. L'obiettivo è sempre quello di giocare al meglio, fare tutto il possibile per provare a portare la partita a casa".

L'Inter di Simone Inzaghi, separata dal Napoli da un punto, è ancora in corsa per lo scudetto: "Non credo che l'Inter sarà condizionata dalla finale di Champions League (in programma il 31 maggio, ndr), e neppure penserà alla gara del Napoli. Sono forti, con un allenatore tra i migliori in Italia".


Domani l'ultima gara per Reina e Iovine. "Domani non ci sarà Goldaniga, squalificato, ci sono dubbi anche per Kempf in difesa, devo valutare chi mandare in campo. Ma cercheremo di dare il massimo contro una squadra fortissima. Reina e Iovine? Credo che meritino minutaggio, vedremo. Il cuore dice sì, entrambi hanno fatto una grande carriera. Reina merita di giocare, lui mi ha dato tanto, in campo e fuori. Iovine è sempre positivo, sono due ragazzi importanti per me, per la società e per i compagni".

Qui la conferenza stampa integrale di Fabregas