Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Inter, problema al ginocchio per Bisseck. Ma nessun allarme in vista della finale di ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Inter, problema al ginocchio per Bisseck. Ma nessun allarme in vista della finale di Champions

Nella sfida contro il Como l'Inter aveva l'obiettivo di vincere per mantenere la pressione sul Napoli, ma non solo. Un'altra priorità era quella di uscire dal Sinigaglia senza infortuni, vista l'imminente finale di Champions League. Per questo motivo Lautaro Martinez non è sceso in campo nemmeno un minuto.

La preoccupazione principale è stata per Yann Bisseck, a cui durante la partita s'è leggermente girato il ginocchio, come riportato dal Corriere dello Sport. Nonostante l'iniziale spavento, il difensore è apparso più tranquillo già negli spogliatoi. Tuttavia, per precauzione, è prevista una verifica medica per domani.


La vittoria contro il Como è stata fondamentale per mantenere viva la lotta per il titolo, ma l'Inter deve ora concentrarsi sulla finale di Champions, consapevole dell'importanza di avere tutti i giocatori in forma. La gestione degli infortuni e la preparazione per l'incontro decisivo saranno cruciali nei prossimi giorni.