Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Da Verratti a Pastore, tanti ex in visibilio per il PSG: l'ex Palermo era allo stadioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

Da Verratti a Pastore, tanti ex in visibilio per il PSG: l'ex Palermo era allo stadio

Il Paris Saint-Germain, negli ultimi 15 anni, ha attinto a piene mani dalla Serie A. Da Lavezzi a Thiago Silva, fino a Ibrahimovic, Verratti, Cavani, Kvaratskhelia e Donnarumma, sono tanti i gioielli strappati ai nostri club che hanno vinto tanto nella capitale francese, anche se nessuno è riuscito a trionfare in Champions League.

Ovviamente, da parte di tutti c'è grande gioia per la finale conquistata ieri a spese dell'Arsenal. Thiago Silva si è congratulato con la sua ex squadra. "Paris Saint-Germain, il 2020 è stato un anno difficile ma questa volta tutto finirà bene", ha scritto il difensore brasiliano sui social, mentre Marco Verratti ha commentato con un semplice: "Congratulazioni". Presente sia all'Emirates Stadium che sugli spalti del Parco dei Principi, Javier Pastore non si è perso un solo istante dello spettacolo offerto dai ragazzi di Luis Enrique e ovviamente sarà a Monaco di Baviera: "Ci vediamo in finale, congratulazioni alla squadra", ha scritto l'argentino sul suo account Instagram. "I tifosi sono sempre presenti, i tifosi sono incredibili! Forza Paris!"


Anche Ezequiel Lavezzi e Angel Di Maria hanno espresso la loro grande soddisfazione per il traguardo raggiunto. Ora viene il difficile: il 31 maggio l'avversario sarà l'Inter di Simone Inzaghi.