Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Brocchi: "L'Inter negli ultimi anni era la più forte, poteva vincere almeno un altro scudetto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Brocchi: "L'Inter negli ultimi anni era la più forte, poteva vincere almeno un altro scudetto"

Christian Brocchi, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Tra i tanti temi trattati, c'è anche quello della sfortunatissima Inter di Simone Inzaghi, che ha chiuso la stagione senza vincere alcun trofeo pur centrando la sua seconda finale di Champions League e sfiorando il suo secondo scudetto, sfumato all'ultimo a favore del Napoli dell'ex Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni in merito:

"Ho sempre pensato che l’Inter negli ultimi anni sia stata la squadra più forte della nostra Serie A. Non mi piacciono però le critiche per i campionati persi da mister Simone Inzaghi, anch’io penso che l’Inter ne potesse vincere almeno un altro, ma una squadra che va due volte in finale di Champions League e un lavoro come quello fatto da Simone non si possono certo criticare. Non è da tutti raggiungere questi risultati".


Sulla corsa per il titolo nella prossima Serie A Brocchi ha invece aggiunto: "Le favorite è difficile dirle in questo momento perché c’è da capire come si imposteranno Milan e Juventus. Il Napoli ha mantenuto l’allenatore e quindi anche la stessa mentalità. Bisognerà vedere come Allegri riuscirà a ristabilire i valori del Milan e la sua mentalità, per cambiare un po’ i pronostici".