Inter, la campagna abbonamenti: dal '26/27 almeno otto gare per il rinnovo. Tutte le info

L’Inter ha lanciato in mattinata la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026. Diverse novità, a partire da alcuni rincari - ma non per tutti i settori - per proseguire con la necessità dalla prossima stagione (26/27) di almeno otto presenze allo stadio per rinnovare l’abbonamento. Sulla scia di quanto avvenuto con il Milan, a seguito del caso ultras e del procedimento di prevenzione disposto dalla Procura di Milano, sarà vietato il cambio nominativo per il secondo anello verde - la curva Nord - , non disponibile negli altri settori soltanto per i big match. Di seguito tutte le informazioni comunicate ufficiale dal club nerazzurro.
“Come la prima volta. Ancora una volta. San Siro che ci aspetta, per tornare, insieme, a vivere la passione per i nostri colori. È il popolo nerazzurro a rendere il Meazza un posto unico, attraverso il tifo, l’affetto, la vicinanza. Proprio per questo, la nuova proposta abbonamenti 2025-26 è pensata per mettere al centro la fedeltà, la presenza e la voglia di vivere ogni istante nerazzurro.
PIÙ FLESSIBILITÀ, PIÙ SCELTA
Tre tipologie – Base (a partire da 299€), Plus e la nuova Full – per offrire maggiore flessibilità e soddisfare esigenze diverse, con vantaggi concreti per chi sceglie di esserci sempre. L’abbonamento Full, novità di quest’anno, include tutte le gare casalinghe in programma – le 19 partite di Serie A, le 4 della Fase Campionato della UEFA Champions League e la Coppa Italia - e consente un risparmio fino al 52% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti.
Grazie all'unica fase di rinnovo, sarà più semplice decidere se confermare il proprio posto o cambiarlo, scegliendo tra quelli disponibili o tra quelli non confermati dagli altri abbonati (che nel frattempo potrebbero aver scelto di spostarsi).
L’esperienza stadio, quindi, si arricchisce grazie a più settori disponibili per la scelta del posto, a una piattaforma di rivendita sempre attiva (su 20 partite con l’abbonamento Full) e alla possibilità di cambio utilizzatore, ora a pagamento, per premiare chi davvero vive il Meazza. Nella scorsa stagione, l'80% degli abbonati ha ceduto il proprio posto meno di cinque volte: una dimostrazione di fedeltà che Inter vuole riconoscere. A partire da questa stagione, infatti, la possibilità di rinnovare l'abbonamento per il 2026-27 sarà garantita solo con almeno 8 presenze personali nel corso dell’anno. Un modo per valorizzare chi sceglie l’Inter ogni volta, partita dopo partita.
Raddoppiano i posti dedicati alle famiglie, con i settori del Primo Arancio laterale disponibili per gli abbonamenti Family sia lato nord che lato sud. Oltre alle scontistiche per gli Under 16, vengono introdotte tariffe speciali dedicate agli Under 25. Per la prima volta, la campagna abbonamenti è integrata con il programma di loyalty "Interista", che assegna punti in base alla tipologia di abbonamento scelto. I punti permetteranno di accedere a vantaggi esclusivi su tutto l’ecosistema nerazzurro, dallo stadio all'Inter Store. Per sfruttare al massimo i benefici dell’abbonamento – come l’acquisto di biglietti extra, ma anche il rinnovo abbonamenti per la prossima stagione – sarà necessario essere iscritti al programma Interista. Gli abbonamenti per le persone con disabilità verranno gestiti separatamente. Per tutte le informazioni l’invito è quello di consultare il portale dedicato”.
