
I sogni dell’Inter. Dzeko e la voglia di incidere ancora
Durante il TMW News di occhi occhi puntati sulle manovre dell'Inter che prova ad accelerare sul mercato. L'ipotesi Lookman accende la fantasia dei nerazzurri mentre le altre big ancora non riescono ad accelerare. Dell'Inter e di Chivu ha parlato anche Christian vieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. "L’Inter voleva un allenatore giovane, con idee nuove: Chivu lo è, e le ha. Però gli servirebbe più tempo di quello che in Italia si concede di solito a Inter, Milan e Juve: spero glielo diano".
Dzeko e l'avventura alla Fiorentina
E' stato il giorno della presentazione di Dzeko, nuovo attaccante della Fiorentina. "Devo dare tanto - ha detto - grazie alla mia esperienza ai ragazzi. Cercherò di dare il massimo per aiutare la Fiorentina a crescere ancora. Pioli vuole che siamo aggressivi e fare la partita. Perché Firenze e non Bologna?
"Quando il procuratore mi ha detto questa possibilità gli ho detto di farla subito. Avevo solo la Fiorentina in testa. Io volevo tornare in Italia e in un grande club come questo. Ora bisogna prepararsi al meglio ed è quello che sto cercando di fare. I limiti non me ne metto, nemmeno a livello di gol. Io comunque metto al primo posto la squadra. L'ambizione deve essere alta perché è la base per arrivare a grandi risultati". Dzeko ha parlato anche della possibilità di un tridente con Gudmudsson, Kean e appunto lui stesso. "Sono grandi calciatori. Kean e Gudmundsson hanno fatto già vedere cosa sono capaci di fare. I grandi calciatori per me devono sempre giocare insieme, poi è chiaro che ci sono anche le esigenze della squadra"
Clicca sotto per guardare
VIDEO: TMW News: I sogni dell’Inter. Dzeko è la voglia di incidere ancora
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano