Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

…con Carmine Gautieri

…con Carmine Gautieri
Oggi alle 01:30A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Il Napoli si sta rinforzando in tutti i reparti. De Bruyne ha l’età giusta per determinare, Lucca è un attaccante di grande prospettiva e quindi questo Napoli è la squadra da battere”. Così a TuttoMercatoWeb.com Carmine Gautieri a proposito della Serie A che verrà.

Chi è l’antagonista del Napoli?
“Non ci sono squadre che si stanno muovendo come il Napoli ma il Milan può fare molto bene”.

Chivu all’Inter, Cuesta al Parma. Che scelte sono?
“Sono stato spesso a Parma e ho visto la squadra giocare bene. Chivu può incidere. Il Parma invece ha preso un tecnico che andrà scoperto piano piano”.

Da chi si aspetta rinforzi?
“Mi aspetto movimenti dalla Roma che con Ranieri, Gasperini e Massara è una società molto forte. Mi aspetto tanto anche dal Milan. Faranno un mercato importante per non arrivare troppo dietro al Napoli”.

E la B?
“Ci sarà la conferma del Catanzaro e potrebbe esserci la rinascita della Sampdoria. Occhio al Palermo e ovviamente Venezia ed Empoli”.

Lei lo aveva detto: Silvio Baldini potrebbe essere la figura giusta per il vivaio azzurro. E sarà lui a guidare l’Under 21…
“Viva la meritocrazia, che è mancata negli ultimi anni. Ha meritato questa chance. È una mosca bianca. Bravo Gravina a scegliere l’uomo giusto per l’Under 21”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile