
Inter, Taremi in uscita: servono otto milioni di euro. E spunta anche il Leeds sull'iraniano
Sempre più in uscita dall’Inter Mehdi Taremi è alla ricerca di una sistemazione in vista della prossima stagione. Arrivato l’estate scorsa con importanti aspettative, l’attaccante iraniano, chiuso dalla coppia titolarissima Lautaro-Thuram, non ha saputo lasciare il segno in nerazzurro nonostante una semifinale di ritorno contro il Barcellona tutto cuore. Adesso si prospetta una nuova avventura in un altro campionato con il giocatore che avrebbe delle richieste dall’estero specialmente dalla Turchia dove il Besiktas sarebbe molto interessato alle prestazioni sportive del 33enne.
C'è anche il Leeds su Taremi
E intanto, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un interessamento che arriva anche dall’Inghilterra. Il neopromosso in Premier League Leeds avrebbe chiesto informazioni sulla punta. Restano sempre gli interessi di altre due squadre d’oltre Manica come Fulhma e West Ham, ma da viale della Liberazione fanno sapere come il costo del cartellino sia di otto milioni di euro.
Solo tre gol in 43 partite la scorsa stagione
Come detto, l’andamento in stagione del giocatore è stato al di sotto delle aspettative nonostante comunque abbia sfornato un numero soddisfacente di assist. I passaggi vincenti per i compagni sono stati nove ma le reti realizzate in 43 partite fra le varie competizioni sono state solamente tre.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano