Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Inter, Thuram seguito da due club di Premier. In caso di partenza ai nerazzurri piace KeanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Serie A
di Niccolò Righi

Inter, Thuram seguito da due club di Premier. In caso di partenza ai nerazzurri piace Kean

Qualcosa si è incrinato. I sorrisi smaglianti di Marcus Thuram, uno dei protagonisti dello scudetto nerazzurro conquistato poco più di un anno fa, sembrano essersi diradati. Gli infortuni muscolari e un rendimento in calo nella seconda parte della stagione hanno spento i riflettori sull’attaccante francese. Nell’ultima uscita contro il Fluminense, condizionata dai problemi fisici, si è vista una versione sbiadita di Thuram.

Non è escluso che fosse anche lui tra i destinatari delle critiche velate lanciate da Lautaro Martinez lunedì sera. Di certo, il suo “like” al post di risposta di Calhanoglu – in piena polemica interna – non è passato inosservato. Nel gruppo si respira tensione e lo strappo tra i due attaccanti titolari, emerso nella riunione voluta da Chivu, non è stato del tutto ricucito. Anche per questo, il nome di Thuram è tornato al centro dei radar di mercato.


Come scritto da Il Giorno, 'Tikus' ha una clausola da 85 milioni e l’Inter, pur non intenzionata a svenderlo, potrebbe valutare offerte tra i 60 e i 70. Arsenal e Manchester United osservano, alla ricerca di un centravanti. Se la situazione dovesse precipitare, i nerazzurri hanno già individuato un possibile sostituto: Moise Kean, classe ’00, clausola da 52 milioni, valutato positivamente dalla dirigenza per età, profilo tecnico e passaporto italiano. Il nome è sul taccuino di Ausilio.