Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Mondiale per Club
Mondiale per Club, la classifica marcatori è un rebus: 4 in testa ma nessuno è in corsaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 08:42Mondiale per Club
di Michele Pavese

Mondiale per Club, la classifica marcatori è un rebus: 4 in testa ma nessuno è in corsa

Sono sempre quattro i giocatori in testa alla classifica marcatori del Mondiale per Club 2025, ma nessuno è più in corsa. Anche il wonder-boy del Real Madrid, Gonzalo Garcia, autore di quattro reti come Angel Di Maria, Marcos Leonardo e Serhou Guirassy, è stato eliminato ieri dopo la netta sconfitta subita contro l'ingiocabile Paris Saint-Germain di Luis Enrique.

E allora chi vincerà? Gli unici in grado di far saltare il banco, a questo punto, sono Fabian Ruiz e Ousmane Dembélé del PSG (rispettivamente a quota 3 e 2 reti segnate) e Pedro Neto del Chelsea (3 gol). A quota tre reti ci sono anche ben tre bavaresi, Harry Kane, Michael Olise e Jamal Musiala, oltre a Kenan Yildiz (Juventus), Wessam Abou Ali (Al Ahly), Erling Haaland e Phil Foden (Manchester City) e Gonzalo Berterame (Monterrey).

Chi sarà il miglior marcatore? La risposta arriverà domenica 13 luglio, giorno della finalissima.


Classifica marcatori

4 Gol: Di María, Garcia, Guirassy, Marcos Leonardo

3 gol: Kane, Olise, Yildiz, Musiala, Neto, Abou Ali, Haaland, Foden, Berterame, Ruiz

2 Gol: Kolo Muani, Coman, Müller, Wallace, Paulinho, Doku, Vlahovic, Gündogan, Conceição, Aghehowa, Rayners, Barrios, Neves, Martínez, Valverde, Barreiro, Hakimi, Jesus, Joao Pedro, Dembele.