Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Inter, il nuovo piano per Calhanoglu: ricucire il rapporto e addio 'facilitato' nel 2026?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 08:38Serie A
di Daniele Najjar

Inter, il nuovo piano per Calhanoglu: ricucire il rapporto e addio 'facilitato' nel 2026?

Retromarcia su Hakan Calhanoglu: come noto ieri è arrivata una brusca frenata sull'inizio di trattativa con il Galatasaray: non ci sono, per l'Inter, le condizioni di base per trattare con il club turco. Per ora dunque l'ex Milan rimane.

Con una conseguente frenata anche su eventuali sostituti da prendere, a partire da Ederson: l'Atalanta di certo non lo svende e dunque appare chiaro per i nerazzurri di Milano non sia un obiettivo da inseguire a prescindere dall'addio di Calhanoglu, ma soltanto nel caso in cui quest'ultimo scenario si concretizzasse in un modo o nell'altro. E in tal senso non rileva nemmeno la possibile partenza di Kristjan Asllani, che al massimo libererebbe il posto per un vice-Calha e non per un profilo di primissimo piano. Secondo La Gazzetta dello Sport l'Inter il piano dei dirigenti con Calhanoglu ora diventa il seguente: parlare con il centrocampista, motivarlo e chiedergli la stessa disponibilità data nelle ultime annate, contemporaneamente sondando la possibilità di pensare nuovamente a difendere la causa nerazzurra.


E spunta un retroscena: secondo il quotidiano, in cambio al giocatore potrebbe essere concessa da parte della società una via facilitata per un addio nel 2026, nonostante il suo contratto sia a scadenza nell'estate del 2027.