
Carlos Augusto: "Inter più aggressiva e verticale con Chivu. Al Monza devo tanto"
Carlos Augusto, difensore dell'Inter, ha parlato ai canali ufficiali del proprio club d'appartenenza al termine dell'amichevole di ieri sera contro il Monza, pareggiata nei tempi regolamentari e poi vinta ai calci di rigore: "È stata una grande prova, queste partite servono per mettere minuti nelle gambe per la prima partita ufficiale".
E ancora, prosegue Carlos Augusto: "La squadra ha dimostrato grande personalità, sappiamo che dobbiamo migliorare tanto. Stiamo facendo ciò che il mister vuole, più aggressività e verticalità". Inevitabile per il laterale un ricordo di Monza, la tappa italiana pre-Inter: "Devo tanto a questo club perché mi hanno aperto le porte del calcio italiano. Ho tanti amici che lavorano qua, è sempre bello rivederli. È sempre speciale per me con loro, spero facciano una grande stagione".
Conclusione infine con sguardo al prossimo e ultimo test amichevole pre-stagionale per l'Inter, quello contro i greci dell'Olympiacos: "Sarà una grande amichevole contro una grande squadra. Ma dobbiamo concentrarci su noi stessi per farci trovare pronti in vista del Torino".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano