L'interista Fiorello e il 5-0 dal PSG: "Devo ancora vedere la finale, l'ho registrata"

"Non sto seguendo il calcio, addirittura la finale di Champions League l'ho registrata, non so ancora come sia andata": con la consueta ironia che lo contraddistingue il conduttore e comico Rosario Fiorello ai microfoni di Sky Sport se l'è cavata con una battuta delle sue per evitare di parlare dell'Inter, squadra per la quale fa il tifo da sempre.
Il riferimento è chiaramente alla finale andata in scena qualche mese fa in Champions League a Monaco di Baviera, nella quale l'Inter ha perso 5-0 contro il Paris Saint-Germain all'ultimo atto della cavalcata europea.
Inter che ora dovrà provare a rialzare la testa in vista della nuova stagione dopo una annata che è terminata nel peggiore dei modi nonostante i presupposti di gloria posti fino ad un certo punto. La squadra di Cristian Chivu in questo precampionato ha raccolto delle vittorie contro la neonata formazione Under 23 nerazzurra (per 7-2), poi in rimonta contro il Monaco (1-2 in Francia) incappando invece ieri sera in un pareggio per 2-2 contro il Monza (che poi è stato però battuto ai calci di rigore finali).
Sabato 16 agosto allo Stadio San Nicola di Bari l'Inter avrà un ultimo testa a disposizione prima di fare sul serio: l'amichevole contro i greci dell'Olympiacos, prevista alle 20:30.
