
Gattuso chiama Donnarumma: ribadite fiducia e fascia da capitano della Nazionale italiana
Gianluigi Donnarumma è in cerca di una nuova squadra. Ne parla l'edizione odierna de La Stampa, secondo la quale l'unico club che si è mosso concretamente sul portiere ad oggi è il Manchester City di Guardiola. Coi Citizens c’è già un accordo di massima sull’ingaggio: nessuna decurtazione dello stipendio da almeno 12 milioni netti a stagione percepiti a Parigi, ma anche (grazie a bonus e premi) un leggero rialzo. Prima, però, deve uscire Ederson, vicino al Galatasaray per 10 milioni più un paio di bonus.
Il PSG vuole 50 milioni per Gigio
Intanto il Paris Saint-Germain ha fissato il prezzo per il talento scuola Milan: la richiesta iniziale è pari a 50 milioni di euro, che nei prossimi giorni, verosimilmente, scendere fino a 35. Una cifra senza dubbio più ragionevole.
La fiducia di Gattuso
Tra i tanti che hanno contattato il portiere dopo l'annuncio a sorpresa dei francesi, c'è stato anche il commissario tecnico della Nazionale italiana Gennaro Gattuso, ieri in visita all’Udinese e poi in tribuna al Friuli per la Supercoppa Europea, per ribadirgli la più totale fiducia e la fascia da capitano. Anche nel peggiore scenario, ovvero quello che porterebbe a una permanenza da separato in casa. A Guardiola il compito di prevenire quest'eventualità, per bene del City, di Donnarumma e pure della Nazionale.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano