Milan, ecco Athekame: via alle visite mediche del terzino svizzero

Il Milan è pronto ad accogliere un altro nuovo acquisto da aggiungere alla rosa a disposizione di mister Massimiliano Allegri. In questi minuti infatti è atterrato all'aeroporto di Linate il terzino classe 2004 Zachary Athekame, che si è subito diretto alle visite mediche per il nuovo club.
Il giocatore è stato seguito dai rossoneri per diverse settimane e nella giornata di ieri è arrivata la fumata bianca nella trattativa con lo Young Boys, club svizzero che per il suo cartellino riceverà un assegno da 10 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita da parte del Milan. Nell'ultima stagione in Svizzera il giocatore ha messo insieme un totale di 43 presenze con 1 gol e 3 assist.
Athekame ha iniziato quindi il percorso delle visite mediche e dopo che otterrà l'idoneità sportiva si recherà in sede per firmare il suo nuovo contratto e dare così il via all'avventura in rossonero. Dopo De Winter quindi altro acquisto importante per Igli Tare e la dirigenza del Milan che parallelamente continua a portare avanti la complessa trattativa col Manchester United per Rasmus Hojlund, con le parti che stanno lavorando ad un'operazione in prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto per la prossima estate fissato a ulteriori 36 milioni. Contatti in corso anche in queste ore con l'obiettivo di chiudere quanto prima l'operazione.
