
Iniziano ad incastrarsi gli ultimi pezzi del mosaico: Asllani va al Bologna, Sanabria verso Cremona
Prima ci aveva provato la Fiorentina, poi il Real Betis, e nelle ultime ore anche il Torino, ma alla fine sembra proprio che nel futuro di Kristjan Asllani ci sia il Bologna di Vincenzo Italiano. Il centrocampista albanese è da tempo ai margini dell’Inter, specialmente dopo la conferma di Calhanoglu e l’arrivo del croato Sucic. Il suo tempo a San Siro sembra giunto ormai agli sgoccioli e adesso sembra pronto a ripartire indossando la maglia rossoblù del club felsineo.
Nella giornata di ieri, infatti, Sartori e soci hanno deciso si spiegare forte sul pedale dell’acceleratore, superare definitivamente il Toro, e assicurarsi a titolo definitivo il calciatore classe 2002 per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Oggi potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca e il giocatore già nelle prossime ore potrebbe partire alla volta del capoluogo emiliano e firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo club. Di contro, è notizia di poche ore fa, che il Torino avrebbe messo gli occhi su Hans Nicolussi Caviglia, regista di centrocampo in uscita dal Venezia e valutato circa 10 milioni di euro.
Granata che però sono attivi anche sul mercato delle uscite. Dopo il recupero di Zapata e gli arrivi di Simeone, Ngonge e Aboukhlal, Baroni vuole sfoltire un po’ il suo reparto offensivo e il nome maggiormente indiziato a salutare è quello di Tonny Sanabira. Il calciatore è rimasto già ai margini lo scorso anno, collezionando 27 partite in Serie A, più una in Coppa Italia e riuscendo a realizzare solamente due reti. Con l’arrivo dell’attaccante argentino ex Napoli il suo posto in squadra si è ulteriormente ridotto ed è per questo che il suo entourage si sta guardando attorno in cerca di un club che gli permetta di riscattarsi. E i fari sembrano puntare a diritto su Cremona, dove Davide Nicola aspetta un rinforzo in attacco che possa portare esperienza. La trattativa tra Torino e Cremonese per il trasferimento dei paraguaiano è in fase avanzata, tanto che i grigiorossi sarebbero ottimisti sulla possibilità di poter chiuderla già nel corso della prossima settimana. Da limare ci sarebbero dunque gli ultimi dettagli che le parti stanno discutendo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano