
Udinese, fine mercato bollente. Se parte Solet occhi sull'ex interista Kinkoué
Si prepara ad accendersi il mercato estivo dell'Udinese, che potrebbe regalare diversi botti da qui all'ultimo giorno. In arrivo intanto come rinforzo per l'attacco Walid Cheddira, per il quale i bianconeri hanno avuto la meglio sulla Cremonese, che ha provato un inserimento last minute ma si è fermata di fronte alla chiara volontà del calciatore di trasferirsi in Friuli. Rimane aperta anche la pista che potrebbe portare ad Adam Buksa, per il quale però permane ancora un po' di distanza rispetto alle richieste del Midtjylland.
Ma le eventuali alternative non mancano e tra queste campeggia il nome di Nicolò Zaniolo. Lui ha voglia di rilanciarsi in Italia, provando magari a conquistare le attenzioni del nuovo ct Gattuso, lo stipendio è fuori portata per l'Udinese che, per averlo, necessiterebbe di un sostegno da parte del Galatasaray per una quota. Altra alternativa si chiama Tommaso Baldanzi, all'angolo del progetto Roma.
E Cheddira potrebbe anche non essere l'unico a fare il percorso da Napoli a Udine, i bianconeri ci provano anche per il laterale Alessandro Zanoli. Per la retroguardia, invece, occhi puntati su Oumar Solet che potrebbe diventare nome caldo per l'Inter in caso di addio a Pavard. Al suo posto l'Udinese tiene d'occhio un ex nerazzurro, oggi al Le Havre in Francia, il 23enne Etienne Youte Kinkoue.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano