Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Gazzetta dello Sport - Inter prepara l'offerta per Koné: si punta a sfruttare un fattoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:38Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

Gazzetta dello Sport - Inter prepara l'offerta per Koné: si punta a sfruttare un fattore

L'Inter non ha rinunciato al sogno di prelevare dalla Roma il calciatore francese Manu Koné, per distacco in cima alla lista del Club nerazzurro per completare il proprio centrocampo in vista dell'inizio della nuova stagione.

Non solo i meneghini non intendono desistere dal continuare a cullare il sogno di portare il transalpino a Milano, ma alla volontà astratta potrebbe presto aggiungersi un'azione concreta. Come si legge sul sito de La Gazzetta dello Sport, infatti, i meneghini intendono agire in maniera strategica per conseguire il proprio obiettivo: "In mezzo, serve nuova fisicità e potenza, insomma un centurione come Koné. Il francese, però, trascina con sé tutte le complicazioni di questo momento storico dei giallorossi, obbligati a camminare sulle uova per colpa del Fair Play Uefa. Insomma, quella di Manu potrebbe pur sempre essere una vendita necessaria perché Gasp riceva gli attaccanti bramati".

"Le pressioni nella Capitale avevano portato ad alzare la cornetta: quello ancora oggi risulta l’ultimo contatto tra le due società. In mezzo, però, sono cadute le parole di Gasperini a ricambiare i contorni della vicenda: tra le righe, il tecnico giallorosso non ha escluso del tutto l’eventuale doloroso sacrificio. Insomma, dalla porta, che sembrava prima chiusa a doppia mandata per i nerazzurri, è iniziata a rivedersi un filo di luce", sottolinea il giornale.