
Serie A, all'inseguimento del Napoli. La Stampa titola: "Juve e Torino da scoprire"
Non solo le milanesi. Per l'inizio della Serie A 2025-26 gli occhi incuriositi di tifosi e appassionati di calcio saranno fissi sulle due formazioni torinesi: "Caccia al Napoli, Juve e Toro da scoprire", il titolo che campeggia in taglio alto e in prima pagina su La Stampa in data odierna.
Da un lato i granata hanno cambiato tanto, dalla rosa all'allenatore Marco Baroni, con il recupero importante di Duvan Zapata ma anche tante opzioni per l'attacco e l'inserimento dell'ex Napoli 'Cholito' Simeone. Poi la Vecchia Signora, che si è potenziata e ha confermato Igor Tudor, ma ancora annaspa nella ricerca ostentata di sigillare il ritorno di Kolo Muani, ma il Paris Saint-Germain le impedisce di farlo alle cifre proposte al ribasso dai bianconeri.
Il Napoli scudettato però parte in vantaggio su tutte. Alla vigilia dell'esordio nella nuova stagione contro il Sassuolo, Antonio Conte ha commentato però il pesante infortunio di Romelu Lukaku, che rimarrà ai box almeno 3-4 mesi: "E' un infortunio importante per un giocatore che aveva un peso specifico, l'ha avuto l'anno scorso nello Scudetto, ma sappiamo benissimo che durante l'anno possono capitare queste situazioni. Qualcosa di importante è accaduto anche l'anno scorso, non solo come infortuni, ma può capitare anche di mercato, qualcosa che sembra che faccia cadere tutto, ma questi ragazzi hanno dimostrato l'anno scorso di far fronte a tutto, quello che dobbiamo fare, non andare dietro a recriminazioni, a trovare alibi, quello che dobbiamo fare è trovare la soluzione. L'abbiamo fatto l'anno scorso ad ogni difficoltà, non abbiamo mai pianto, ma trovato soluzioni, loro lo sanno ed io con i ragazzi non ne ho proprio parlato dell'infortunio. Fa parte del gioco, come il mercato, cerchiamo di lavorare affinché quello che si ha possa splendere più possibile".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano